Camogli Master Nuoto un mega gruppo di atleti che si affida alla guida di una Total Coach decisa a fare dei suoi allievi la squadra di nuoto più forte del ...

giovedì 22 marzo 2007

1° Concorso Master di Torte e Dolci - 2007







Bellissima serata quella di Mercoledì 21 Marzo 2007 che ha decretato il vincitore del 1° Concorso nazionale Master di Torte e dolci.
Boom di iscrizioni per questa prima edizione, bellissime creazioni di pasticceria e un pizzico di competizione che non poteva mancare in questa prestigiosa manifestazione.

La giuria d'eccezione ha valutato tutte le 17 torte in gara e ha stabilito la seguente classifica.
Il posto se l'è aggiudicato Rocchetti Stefania con una torta super decorata a forma di cuore dal nome"Batti...Cuore", il posto è andato a Bozzo Marco con una torta al cioccolato dal nome "M.B" e il posto l'ha conquistato Veronica Vannucci con uno splendido dolce super elaborato chiamato "Mattonella".
Premio speciale per "Il Mattone della serata" l'ha vinto Maffini Pietro con una pesantissima torta di carote chiamata "Carotino".
Molti e bellissimi premi, per i primi 8 classificati, che sono stati gentilmente offerti da alcuni nostri amici...li ringraziamo:
"Revello Dolce & Salato"
"Villa Caffè"
"Caffarel" - Paola Farfarello
"Limoni Bottero"
"Okeo" - Alessandro Tiro
"R.N. Camogli"
"Pasticceria di Noli Ilaria"
...e in fine non può mancare un grosso ringraziamento al padrone di casa Luca De Gregori che ci ha dato la possibilità di organizzare questa bella serata!!!
Complimenti a Tutti!!!

6 commenti:

  1. Anonimo3:23 PM

    Ringrazio tutti per essere venuti, serata splendida.
    Grazie a tutti ed in particolare alla Emy Coach che nel suo casino mentale si inventa sempre queste cose per "cementare" (scusami Sindrome Della...) il gruppo.
    aun saluto e ringraziamento ai nuovissimi arrivati nel gruppo...ora abbiamo anche i propaganda.....che sballo.

    RispondiElimina
  2. Anonimo3:44 PM

    A proposito di cemento: M.B. ieri sera mi ha sottratto una parte del mio cilindretto di porfido per fare colazione questa mattina. Se ne sa qualcosa?
    P.S.: non è stato facile addormentarsi con lo stomaco in piena attività...
    O forse è perchè sono stato sconfitto da Ale Tiro?

    RispondiElimina
  3. Anonimo4:53 PM

    secondo me a SINDROMEDELLA non è andato giù il fatto di aver perso da AleTiro...farebbero gara anche a chi sputa più lontano....

    RispondiElimina
  4. Anonimo4:06 PM

    ma che dite? a me non piace competere.
    entro lunedi ci saranno le foto su www.alessandrotiro.it/nuoto/master camogli

    saluti a tutti, soprattutto ai miei avversari!
    aletiro

    RispondiElimina
  5. Anonimo6:29 PM

    domanda (con tanta invidia): avete potuto constatare, con stupore, quanto diavolo mangi SINDROMEDELLA...ora, la domanda sorge spontanea:dove mette tutta quella roba in un così poco spazio? le risposte possono essere o che ha un metabolismo come gli squali, quindi essendo sempre in movimento, il solo respirare gli fa bruciare centinaia di kalorie, oppure finisce tutto li...e non siate maliziose.Alcune ragazze, mi dicono, vorrebbero risolvere il mistero.....ovviamente a solo scopo scientifico....visto che è felicemente innamorato e strafidanzato(per dovere di cronaca)

    RispondiElimina
  6. Anonimo9:55 AM

    E' questione di metabolismo...

    RispondiElimina